logo centriassistenza.org

Su Centriassistenza.org puoi fare pubblicità locale specifica ad utenti in cerca di assistenza ponendo in evidenza la tua attività.

Siamo in grado di offrirti consulenza per diverse possibilità di promozione della tua attività di vendita - assistenza - riparazione a costi sorprendentemente bassi.
Non importa che la tua attività sia locale con una sola sede o più grande con diverse filiali in quanto la nostra pubblicità sarà mirata ai possibili clienti della tua zona, se interessato il tutto avverrà in maniera semplice e diretta, dovrai fornirci solo le informazioni indispensabili a tutto il resto penseremo noi, con costi a partire da 38€ l'anno.


Centriassistrenza.org raccoglie e cataloga i centri assistenza ufficiali di tutti i produttori, ogni marchio ha una pagina dedicata suddivisa per regioni e province, ogni mese oltre 120.000 utenti consultano le nostre pagine, visitatori che sono al 95% provenienti da motori di ricerca (centriassistenza.org è stabilmente in prima pagina su Google) e tutti i nostri visitatori cercano un punto di assistenza/vendita vicino alla loro zona per affidargli una riparazione, richiedere un ricambio, o avere un preventivo... essere in evidenza nelle nostre pagine può portarvi un incremento di clienti.


Tipologie di forme pubblicitarie
In evidenza a inizio regione per tre marchi a scelta dedicato ai centri assistenza autorizzati, con questa forma verrete posti a inizio della vostra regione con alcune righe aggiuntive per descrivere i vostri servizi in oltre il vostro numero di telefono sarà cliccabile da qualsiasi tipo di smartphone, la grafica sarà volutamente simile all'elenco per non farla percepire come forma pubblicitaria, tutti i visitatori della vostra regione si troveranno la vostra attività per prima e con maggior dovizia di particolari dandovi maggior possibilità di contatto, il nominativo della vostra ditta sarà comunque ripetuto nella sua posizione naturale nell'elenco vedi esempio per attività nel Lazio [  demo pagina  ] un solo posto disponibile per regione.
Nota: E' la forma pubblicitaria più economica, disponibile solo per centri assistenza autorizzati (per evitare equivoci nell'elenco) se si è centro assistenza autorizzato di un o due soli marchi l'offerta verrà completata con banner in pagine di altre aziende a scelta su cui operate riparazioni ma non come autorizzati.


Banner grafico su pagine della propria categoria, se volete pubblicizzare la vostra attivita p.es. di telefonia, potete avere un vostro banner in tutte le pagine di assistenza smartphone e prodotti correlati, banner fornito da voi o di nostra realizzazione. [  demo pagina  ]
Pagina aziendale dedicata, una pagina che descrive la vostra attivita; dove vi trovate, che tipi di lavori svolgete, zona di intervento ecc. utile soprattutto se non avete un vostro sito web vedi esempio pagina [  demo pagina  ] e grazie alla visibilità nei motori di ricerca di centriassistenza.org potrete essere più facilmente contattati in maniera diretta dalla vostra pagina dedicata, in oltre la vostra pagina sarà linkata dalla homepage del sito, il costo della pagina è una tantum, una volta realizzata non avrete alcun costo di mantenimento.
Se interessato, per ulteriori info e costi o per altre forme pubblicitarie particolari da concordare: contatti@centriassistenza.org